Premio Testimonianza a Italo Bolano

Il riconoscimento del Rotary Club Isola d’Elba giunge alla sua XXVIma edizione

IMG-20160611-WA0013

Presso l’Hotel Airone di Portoferraio si è svolta una delle cerimonie più importanti dell’annata rotariana: la consegna del premio testimonianza. Questo premio viene consegnato annualmente a coloro che hanno valorizzato l’Elba nel mondo. Dopo un’intera annata dedicata ai giovani e al territorio, il Club ha deciso di valorizzare uno dei più importanti artisti  dell’isola, il Prof. Italo Bolano, il quale ha tenuto una conferenza raccontando la propria carriera e dedicando attenzione e consigli particolari ai giovani presenti. Nell’occasione il Professore ha donato al Club una propria opera.

Alla cerimonia era presente anche il Rotaract Club. Inoltre Alessandro Giannelli ed Elene Falleni che erano stati sponsorizzati dal Rotary Club Isola d’Elba per partecipare al “Rotary Youth Leadership Awards” svoltosi lo scorso Aprile, hanno raccontato con emozione la loro intensa ed indimenticabile esperienza di formazione.

IMG-20160611-WA0002IMG-20160611-WA0003