Il Rotary Club Isola d’Elba piange la scomparsa del Dott. Ernesto Somigli

immagine1

Socio Fondatore, PHF e Socio onorario

È con estremo dolore che il nostro Club apprende la notizia del decesso del Dottor Ernesto Somigli. Un grande uomo, un vero amico; un visionario che credeva così tanto nei valori rotariani che contribuì alla fondazione del Club all’Elba nel lontano 1959; un dottore attento e disponibile ed un grande imprenditore che ha dato un volto nuovo all’isola trasformandola in una meta del benessere. Le idee che aveva erano tante e fino a pochi giorni fa spiegava a chi aveva il piacere di intrattenercisi che cosa fosse necessario per il futuro del nostro territorio e molte di queste idee certamente le realizzerà il giovane e tenace Emiliano. La cerimonia delle esequie è prevista per  martedì 8 Novembre alle 15.00 nel Duomo di Portoferraio.

Il Rotary Club Isola d’Elba esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di un amico che tanto ha dato alla nostra comunità. A Daniela, Emiliano ed a tutti i suoi familiari le condoglianze più sentite.