Torneo di Golf di beneficenza

Coppa Rotary Club Isola d’Elba

Domenica 27 Agosto si è svolto il I° Torneo di Golf di beneficenza organizzato dal Rotary Club Isola d’Elba e dal Golf Club Acquabona. La manifestazione svoltasi all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, alla quale hanno partecipato numerosi soci arrivati da molti Rotary Club italiani oltre molti golfisti elbani, permetterà di finanziare parte delle attrezzature necessarie al nuovo Laboratorio di Scienze Applicate del Liceo Foresi di Portoferraio.

IMG-20170827-WA0052

Sono stati premiati Osvaldo Arnaldi e Paola De Angeli al 1° netto, Claudio Bargellini e Massimo Verdi al 2° netto, Elena Mo Paschetto e Sergio Pasqua al 3°netto.

IMAG0333

Il Rotary Club Isola d’Elba ringrazia il main sponsor Nocentini Group per il supporto e il Golf Club Acquabona per l’organizzazione.