Visita del Governatore Giampaolo Ladu

Andrea Fratti e Sergio Cavaliere nuovi soci del Rotary Club Isola d’Elba

Martedì 12 settembre numerosi soci hanno accolto il Prof. Giampaolo Ladu, Governatore del Distretto 2071, accompagnato dalla moglie Silvia Venturi e dall’assistente Umberto Canovaro.

DSC_6057

Una giornata molto impegnativa in cui il Governatore ha avuto modo di confrontarsi con il Presidente Giorgio Cuneo ed il Consiglio Direttivo sulle attività previste per la corrente annata rotariana e sulle aspettative del Presidente Internazionale.  Sono stati rivolti i complimenti al Club per la particolare attenzione rivolta al territorio e ai giovani e per l’atmosfera di sincera amicizia che regna tra i soci.

DSC_6060

La giornata si è conclusa con una conviviale all’Hotel Airone durante la quale il Presidente Giorgio Cuneo ha presentato ed ammesso nel Club due nuovi soci: Andrea Fratti, noto imprenditore elbano e Sergio Cavaliere, libero professionista ed imprenditore.

DSC_6073

Il Rotary Club Isola d’Elba desidera porgere il benvenuto ai nuovi soci, dai quali si attende molto, ed alle consorti Simona Capizzi e Marta Viganò, augurando a tutti loro un buon anno rotariano, interamente dedicato al servire al di sopra di ogni interesse personale; un anno in cui le loro qualità possano realmente fare la differenza.