Auguri

I più sinceri Auguri per questo Santo Natale dal Rotary Club Isola d’Elba.

E’ terminata una settimana intensa ma ricca di soddisfazioni per il Rotary Club Isola d’Elba, che ha voluto durante il periodo prefestivo intervenire nel settore sociale a sostegno della famiglia e a tutela delle categorie più deboli per mitigare particolari situazioni di bisogno. Al termine della Santa Messa alla quale hanno preso parte le autorità civili e militari dell’isola sono stati infatti consegnati i numerosi doni per i bambini dei reclusi indigenti, acquistati con i proventi della mostra “Finestre di Cromatismi in Libertà”, in cui erano stati esposti i quadri dell’artista Giuliana Perrini, oltre i regali offerti ad ogni detenuto dal socio Tiziano Nocentini. Durante la tradizionale Festa degli Auguri è stata inoltre assegnata la massima onorificenza rotariana, il Paul Harris Fellow, a S.E.R. Mons. Carlo Ciattini per i suoi particolari meriti e sono stati ammessi al Club due nuovi soci, Davide Pelliccioni e Patrick Pinotti. E’ stata inoltre donata una borsa di studio al Liceo Foresi per il progetto “Studenti alle Nazioni Unite” ed è stato elargito un contributo per l’Asilo di San Giuseppe. La Vigilia di Natale è stata invece dedicata, grazie al socio Aldo Sardi, agli anziani della RSA Casa del Duca di Portoferraio, alla quale facciamo visita ogni anno per realizzare i desideri dei suoi ospiti, con la speranza di regalare qualche momento di gioia durante le Feste.  Il Rotary Club Isola d’Elba desidera ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare i numerosi services e porgere a tutta l’isola i più sinceri auguri per questo Santo Natale affinché sia fonte di serenità e il 2018 l’inizio di un futuro migliore.