Chiusura del XXXVI RYLA

Service dei Ryliani

Al termine delle conferenze, l’ultima delle quali tenuta dal Socio Onorario Prof. Avv. Italo Giorgio Minguzzi, i ruoli si sono invertiti e i ragazzi, divisi in nove gruppi, hanno presentato i loro elaborati. La sera si sono radunate oltre duecento persone provenienti dai due Distretti per la chiusura ufficiale dei XXXVI Rotary Youth Leadership Awards.

DSC_6527

Per la prima volta nella storia del RYLA, i ragazzi, presentati dal Presidente del Rotary Club Isola d’Elba Dott. Giorgio Cuneo, rappresentati da Alessia Socolov per il Distretto Rotaract 2072 e Christian Van der Gai per il Distretto Rotaract 2071, rappresentato dall’R.D. Avv. Luca Sbranti, hanno organizzato un meraviglioso service a favore della leucemia.

DSC_6533

Grazie ad Elvio Cavaliere per la tua umiltà, per la tua grande umanità e per tutto ciò che fai con la “Fondazione Michele Cavaliere” per la ricerca ematologica e sulle cellule staminali nel nostro Paese. Con le parole di Guido Abbate, col battito congiunto della campana dei Governatori si sono conclusi ufficialmente i trentaseiesimi Rotary Youth Leadership Awards.

DSC_6560