Interclub a Pianosa

Gita del Club per il restauro della Chiesa

La proposta di restauro della Chiesa di San Gaudenzio in Pianosa fu annunciata dal Dott. Giorgio Cuneo fin dalla serata del Passaggio delle Consegne. Così grazie all’intervento del Club di Lecco Le Grigne si è intrapreso un progetto interdistrettuale che ha coinvolto moltissimi Club. All’Inteclub era presente anche il Club di Colico, con il quale abbiamo trascorso una piacevole giornata alla scoperta dell’isola.

IMG-20180514-WA0006

Purtroppo dopo molti mesi e i numerosi sforzi profusi, non siamo ancora giunti in fondo all’iter burocratico per l’ottenimento delle autorizzazioni. Confidiamo che la burocrazia eviti di bloccare questo importante progetto che restituirebbe un luogo di culto unico al nostro territorio.