“Non fare come me”

C’era grande attesa per la presentazione del libro “Non fare come me” scritto da diciassette detenuti della sezione del Liceo Scientifico Foresi della Casa di Reclusione “P. De Santis” di Porto Azzurro, con la prefazione di Manrico Murzi. Un monito e una testimonianza per le giovani generazioni, con la speranza che prendano spunto e non commettano gravi errori.

Il Prof. Marotti ha spiegato che col progetto “Comunicazione e prevenzione” gli studenti hanno potuto comunicare i loro errori, in modo che non siano più commessi dai giovani, in modo da restituire qualcosa alla società.

thumbnail_20180627_192825

Il Rotary Club Isola d’Elba desidera ringraziare il Prof. Nunzio Marotti per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa che siamo particolarmente fieri di aver supportato e che permetterà la distribuzione del volume nelle scuole e il Dott. Francesco D’Anselmo, Direttore del Carcere.