Passaggio delle consegne

Duccio Giannini alla guida del Rotary Club Isola d’Elba

passaggio 1

All’Hotel Biodola a Portoferraio si è svolta la cerimonia del Passaggio delle Consegne tra l’ormai Past President Manuela Colombi e Duccio Giannini. Una splendida serata si è svolta in un clima di amicizia e solidarietà con la partecipazione di circa cento persone, tra soci ed ospiti. Era presente anche una numerosa delegazione del club gemellato di Draguignan Templiers. E a distanza di dieci anni la storia si ripete: è infatti la seconda volta che Duccio Giannini riceve il collare da Manuela Colombi.

Molto intenso è stato il discorso di Manuela Colombi che ha ricordato brevemente i principali progetti e services realizzati durante la sua annata, ricca di progetti in ambito sociale e culturale a sostegno soprattutto del territorio e dei giovani. E su questa linea continuerà il percorso del neopresidente, con una rinnovata attenzione alla diffusione dei valori rotariani e all’azione della Fondazione Rotary.

Il Consiglio Direttivo sarà composto da Fabio Anselmi, Vicepresidente, Giorgio Cuneo, Segretario, Aldo Sardi, Prefetto, Luciano Grasso, Tesoriere, Marcello Bellini e Luciano Guglielmi.

Durante la serata il Club ha accolto anche tra i propri soci l’Architetto Claudio De Santi.

passaggio 2

Unitamente a questo importante evento, si è svolto anche il passaggio delle consegne del Rotaract Club in cui Camilla Biani, eletta rappresentante di zona del distretto, ha passato il testimone a Chiara Giannelli.