“Ai confini del cielo: dalle Alpi Apuane all’Himalaya”

Il Rotary Club Isola d’Elba, sabato 8 aprile alle  20,30, organizza una  conferenza dal titolo ” Ai confini del cielo: dalle Alpi Apuane all’Himalaya”. Il relatore della serata sarà  Fabrizio Molignoni, Past President e PHF del Rotary Club di Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario, Istruttore neve e valanghe del C.A.I., Capo Spedizione con attività alpinistica dall’Himalaya Indiano e Nepalese alle Ande Argentine e Boliviane, al Toubkal del Nord-Africa.
Ricordiamo l’ultima spedizione  che risale al  2016 , sul monte Damavand mt. 5675, e il vulcano più alto del Medio Oriente.
Fabrizio Molignoni,  parlerà anche attraverso foto e video delle oltre 200 ascensioni e 52 salite ai 4000 metri. Si tratterà di un incontro molto interessante al quale potranno partecipare anche gli ospiti, attraverso le loro domande o impressoni.  La serata si svolgerà presso il Ristorante La Caletta di Porto Azzurro.

DSC_5812DSC_5814