Festa dell’Amicizia

IMG-20170805-WA0007

Il Rotary Club Isola d’Elba ha organizzato per sabato 5 Agosto alle ore 20,30 presso l’hotel Airone di Portoferraio la tradizionale Festa dell’Amicizia, con la quale il nostro club ha il piacere di salutare tutti i rotariani, le loro famiglie e gli amici che sono in vacanza sulla nostra isola.

Durante la serata grande attenzione è stata data al nostro territorio ancora una volta attraverso l’utilizzo di eccellenze locali. La sala è stata infatti adornata riccamente con le opere dello scultore Pietro Mazzi, che ha messo a disposizione le sue creazioni appositamente per l’evento. Al termine della conviviale è seguita un’interessantissima conferenza di S.E. Co. Stefano Guelfi Camajani dal titolo “Araldica e genealogia”, che ci ha fatto riflettere sull’importanza di questi temi del tutto trascurati, di cui l’Elba vanta una ricchissima tradizione da riscoprire.

IMG-20170805-WA0005

E in linea con lo spirito della serata, dopo l’impiego di luglio delle verdure provenienti dalla nascente colonia agricola penitenziale di Pianosa, abbiamo deciso di dare risalto al vino in Anfora della Cantina Arrighi di Porto Azzurro.

DSC_6036

Il Rotary Club Isola d’Elba ringrazia il Granito dell’Elba Beneforti per il contributo.

Invito Rotary

E’ possibile riservare scrivendo a info@rotaryelba.it o telefonando alla segreteria.