Mascherando 2018

Galà di Carnevale di beneficenza

Dopo alcuni anni di inattività il Rotary Club Isola d’Elba ha riproposto un Galà di Carnevale, unico, organizzato per la prima volta con il Soroptmist Club ed il Lions Club, sotto il coordinamento della mitica Wedding and Event Planner Rossella Celebrini.

IMG_6949

Una serata ricca di emozioni e di sorprese: dalle magiche atmosfere evocate da DanzaMania Musicarteatro, alle lezioni di Minuetto, alla lotteria di beneficenza a favore della Caritas, alla sfilata e alla premiazione delle maschere.

IMG_6967 Un ringraziamento particolare al Gruppo Nocentini, main sponsor dell’evento e ai soci Tiziano Nocentini e Marco Regano, al Centro Ufficio Elba, Elettrica Paolini, Esso, Acqua dell’Elba, Dampaì e Locman.

IMG_7792

Nelle prossime settimane consegneremo dei generi alimentari non deperibili alla Caritas.