Consegnati i Regali di Natali nella RSA di Casa del Duca, Lotteria di Beneficienza e premio del Rotary International a Giorgio Cuneo

evento5-1

Oltre 100 persone tra autorità, soci ed ospiti si sono riuniti quest anno per la tradizionale festa degli auguri. Una tradizione che si ripete da oltre cinquant’anni, ma con alcune novità. Questa volta infatti è stato sancito un sodalizio tra il Rotary ed il Soroptimist Club Isola d’Elba. Una piacevole serata, allietata dalle decorazioni di Rossella Celebrini e dalla musica della cantante Marika, dedicata allo spirito di servizio che contraddistingue i Club. È stata infatti organizzata una lotteria di beneficienza il cui ricavato è stato già impiegato per consegnare numerosi doni a Casa del Duca, con la speranza che gli ospiti possano passare un sereno Natale. Ancora una volta un piccolo gesto, sottolinea Manuela Colombi, Presidente del Rotary Club Isola d’Elba, a favore del nostro territorio i cui problemi sono spesso dimenticati.

IMG-20151213-WA0005

Nel corso della serata è stato anche consegnato un prestigioso riconoscimento del Rotary International al giovane socio Giorgio Cuneo per il suo impegno verso il Club. Erano anche presenti i rappresentanti del Rotaract Club Isola d’Elba e del Rotary Club francese Draguignan Templiers.
Il Rotary ed il Soroptimist Club Isola d’Elba porgono a tutta la cittadinanza i migliori auguri per questo Santo Natale.

2 commenti su “Rotary, Soroptimist e Rotaract Club Isola d’Elba insieme per la festa degli Auguri”

1. Pellentesque in mi mauris? Fusce quis velit eget tortor rutrum efficitur convallis ac arcu? Sed id risus nunc. Fusce non mi felis. Integer vel fringilla augue. Praesent iaculis tincidunt odio sit amet commodo? Donec fermentum sed magna interdum commodo. Vestibulum sed porttitor enim. Nam non est eu elit elementum hendrerit. Praesent enim mi, sodales sed ultrices sit amet, blandit eu libero. Mauris consequat diam quam, at eleifend nisl condimentum ac? Aenean malesuada tincidunt tellus, a fringilla velit vulputate ut. Morbi vitae eros nibh. Integer placerat velit at quam egestas, vel congue massa euismod! Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Vivamus condimentum tortor vel hendrerit aliquet. Cras vel tristique nunc. Morbi et massa nunc.

1. Etiam quis diam eu nisi ullamcorper viverra. Fusce ut eros mauris. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Donec ac porta diam! Nulla facilisi. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Praesent et vestibulum augue. Nulla vel pulvinar mi. Donec massa nunc.