Il Rotary club isola d’elba dona due poltrone reclinabili all’ospedale

Martedì 9 Febbraio, è andata a buon fine la proposta promossa dalla socia del Rotary Club Elbano Stella Cappuccio coadiuvata dal Presidente del Club Sergio Cavaliere mirata a raccogliere i fondi per donare all’ospedale elbano delle poltrone reclinabili necessarie per consentire ai genitori che prestano assistenza ai loro bambini, di riposare comodamente qualche ora durante la degenza dei figli. L’iniziativa, che prevedeva inizialmente la consegna di 2 poltrone donate dal Club è stata rafforzata dall’associazione Michele Cavaliere Onlus e dalla Marine Service che, con mezzi propri, hanno finanziato l’acquisto di ulteriori 2 poltrone. La consegna è avvenuta alla presenza del dott. Luigi Genchi e del primario del reparto dott. Eremita i quali hanno ringraziato per la sensibilità mostrata non solo nei confronti dei piccoli ospiti della struttura ma anche verso i familiari che li devono accudire.