All’Acquabona la Coppa Rotary Club Isola d’Elba

Anche quest’anno, nello splendido scenario del Golf Acquabona, si è svolta la 7^ coppa Rotary club Isola d’Elba, evento cui hanno preso parte giocatori sia locali sia provenienti da varie Regioni Italiane.

La gara, una 9 buche Louisiana Stableford, è stata resa ancora più partecipata perché giocata per fini nobili, in quanto l’intero ricavato sarà, come consueto, devoluto per la realizzazione di service sul nostro territorio.

Il Presidente del Club elbano Paolo Ballerini ringrazia lo staff dell’Acquabona, il Presidente Dott. Vallardi Carlo Luigi Angelo, il Vicepresidente Dott. Fabio Chetoni, e il Direttore Giovanni Inglese

Questa la classifica dei vincitori

1° squadra Lorda Damiano Mario – Arnaldi Osvaldo p.18

1° netto Busso Mario – Conte Elisabetta p.21

2° netto Micheletti Steve – Burelli Roberto p.20

Dopo la premiazione ha avuto seguito un cocktail offerto dal Rotary Club Isola d’Elba.